VideogiochiNews

FIFA 22: il nuovo Title update 8 sistema Volta e i Pro Club

Da oggi è finalmente disponibile il nuovo Title update 8 per la versione PC e Stadia di FIFA 22. La nuova patch non introduce nuovi contenuti rilevanti, ma risolve pericolosi bug su Volta e aggiunge delle novità per i Pro Club.

Nel nuovo Title update, alcuni fastidiosi bug presenti nella modalità Volta sono stati corretti. A tal proposito, se in passato un bug impediva di selezionare Volta Arcade, ora l’errore è stato sistemato. In aggiunta, è stata rimossa l’opzione che permetteva di utilizzare un pallone rosso su un campo altrettanto rosso, fattore che rendeva difficile seguire le azioni.

Nel comunicato, si dichiara che alcuni problemi visivi presenti nella modalità Pro Club sono stati risolti. Tuttavia, la novità più succosa per gli amanti di questa modalità è l’introduzione di nuovi kit e stadi, e l’aggiunta di ben cinquantuno nuovi volti. Per quanto riguarda il gameplay, la skill chiamata Drag to Drag è stata riveduta e aggiornata. Ora, infatti, l’animazione potrà essere interrotta in anticipo se eseguita in modo adeguato con gli input dell’analogico destro.

Fra i bug di gameplay sono stati corretti anche alcuni comportamenti dei portieri, poiché spesso uscivano dalla propria area senza un reale input dei giocatori. EA ha risolto anche il problema dei cambi automatici che non si presentavano in alcune precise circostanze. Se il giocatore in attacco andava al cross, il cambio automatico non avveniva in maniera corretta per la squadra in difesa se si utilizzava il contenimento. Quando un gol veniva segnato all’ultimo momento di una gara, in alcuni rari casi esso non veniva conteggiato nel risultato finale. Inoltre è stata ridotta la durata dei calci d’inizio durante le partite in cooperativa, perché di frequente duravano più del previsto.

fifa 22 guida web app

Il nuovo Title update 8 di FIFA 22 esce dopo una storica presa di posizione di EA che, in segno di supporto nei confronti dell’Ucraina, ha rimosso tutte le squadre russe dal gioco.

Fonte:

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche