NewsVideogiochi

FIFA 22 FUT Captains: ecco la mini-release del Team 1

Oggi, domenica 10 aprile 2022, verrà lanciato un mini-release del Team 1 contenente due Capitani e un Hero Captain per FIFA 22. Il celebre simulatore calcistico continua ad arricchirsi di nuovi contenuti, e l’ultimo di questo è il nuovo FUT Captains, il quale introduce dei leggendari capitani che hanno fatto la storia del calcio, sia nel passato che nel presente.

Come rivelato negli scorsi giorni, tra i capitani storici che verranno introdotti in questo nuovo aggiornamento troviamo giocatori diventati celebri proprio in Seria A come Diego Milito, ex giocatore dell’Inter, Antonio Di Natale, ex giocatore dell’Udinese, Lorenzo Insigne, attuale capitano del Napoli, e Fabio Quagliarella, attuale capitano della Sampdoria.

Come detto in apertura di articolo, domenica 10 aprile 2022 verrà lanciato un mini-release del Team 1, ossia Liam Cooper e Koke, entrambi Captain, e Mario Gomez, la cui rarità sarà Hero Captain. Di seguito potete trovare lo una tabella completa del mini-release:

Nome Giocatore Rarità Nazionalità Club Lega POS Batching
Mario Gomez Hero Captain Germany Hero Bundesliga 1. ST Team 1 Mini
Liam Cooper Captain Scotland Leeds United Premier League 5. CB Team 1 Mini
Koke Captain Spain Atlético de Madrid LaLiga 3. CM Team 1 Mini

Come recita il sito ufficiale di EA, i Capitani dell’aggiornamento FUT Captains di FIFA 22sono versioni speciali potenziate di alcuni Eroi FUT che hanno ricoperto il ruolo di capitano o vicecapitano durante la propria carriera“.

A differenza della versione Eroe FUT base “tutti i Capitani Eroi FUT avranno statistiche migliorate, una nuova storia del profilo basata sul proprio periodo da capitano, una nuova veste grafica e un’immagine dinamica inedita“. Di conseguenza, i Capitani Eroi FUT “andranno a sostituire la loro versione Eroe FUT base, ma solo per il periodo di disponibilità nei pacchetti“.

FIFA 22 è attualmente disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One, PC, Nintendo Switch e Google Stadia

Paolo Saccuzzo
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche