VideogiochiNews

FIFA 17: in video le facce dei giocatori!

Come tutti gli anni, sotto agli ombrelloni italiani si parla come al solito di calcio mercato, al netto di quella che è stata, fin ora, una off-season veramente interessante, con molti acquisti importanti anche per quanto riguarda le squadre. Ma tra poco inizierà un nuovo campionato, una nuova stagione, e sappiamo tutti che questo vuol dire l’arrivo di FIFA 17.

FIFA 17

Quest’anno Electronic Arts Sports ha ampliato l’offerta del titolo implementando una modalità carriera dal taglio molto cinematografico, quasi a voler inserire un barlume di trama dentro a quella che è la scalata ai vertici del calcio europeo dei nostri alter ego. Non solo, il gioco promette di sbalordirci anche dal lato tecnico portando per la prima volta nella storia del brand il Frostbite engine, il motore grafico proprietario di Electronic Arts che ha già portato molta fortuna in quel di Redwood.

Per darci un saggio di quanto il dettaglio sarà visibilmente migliore rispetto alla scorsa stagione, gli sviluppatori hanno deciso di approfittare della tourné estiva del Bayern negli Stati Uniti d’America per girare un trailer dimostrativo incentrato sui volti dei giocatori. Se ve lo foste perso, vi ricordiamo che proprio la squadra tedesca ha stretto un accordo particolare con EA Sports per far si che gli atleti, in versione virtuale, siano il più possibile fedeli alle controparti originali.

Vi lasciamo al video, ricordandovi che FIFA 17 uscirà il 29 settembre per PS3, PS4, Xbox One, 360 e PC. Notate qualche differenza tangibile rispetto a FIFA 16?

Gianluca "Gianz" Bianchini
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute classiche anche nella scorsa generazione appartenenti ad altre piattaforme. Ma Zelda rimane Zelda, una fetta del mio cuore c'ha la triforza disegnata sopra.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche