FIFA 17 sarà disponibile con una settimana d’anticipo grazie a EA Access

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 2 minuti

Buone notizie per tutti gli appassionati di calcio che fremono dalla voglia di provare il nuovissimo titolo Electronic Arts, FIFA 17. Infatti proprio qualche giorno fa, sul noto social network cinguettante, Electronic Arts rispondendo alla domanda di un fan, ha annunciato che FIFA 17 sarà disponibile a tutti coloro iscritti al programma EA Access con ben una settimana d’anticipo.FIFA 17 Messi

A dimostrazione di ciò, qui sotto potete vedere lo scambio di tweet tra il fan e l’account di EA SPORTS FIFA, dove quest’ultima dichiara ufficialmente che il tanto atteso gioco verrà reso disponibile dal 22 settembre 2016 a tutti gli iscritti al servizio.

 Tutti coloro che non hanno stipulato un abbonamento con la software house non devono comunque temere, infatti potranno giocare normalmente al celeberrimo gioco di calcio a partire dal 29 settembre 2016. Vi ricordo che FIFA 17 sarà disponibile per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One; le versioni old gen differiranno però da quelle di nuova generazione per la mancanza della modalità storia e per l’utilizzo del vecchio motore grafico Ignite, anziché del più nuovo e potente Frostbite Engine di Dice. E voi cosa farete? Aspetterete il 29 settembre per giocare a FIFA 17 o sottoscriverete un abbonamento EA Access?

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.