FIFA 17: ecco i possibili giocatori da copertina

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di
Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su...
News
Lettura da 1 minuti

Sembra avvicinarsi sempre di più l’annuncio ufficiale di FIFA 17, che molto probabilmente EA Sports sta per svelare al mondo intero. Proprio in queste ore stanno arrivando diverse news con i primissimi presunti dettagli sul nuovo titolo della serie. Proprio qualche ora fa, nel web è apparsa un’immagine che potrebbe raffigurare i giocatori testimonial presenti nella copertina del gioco. Nell’immagine, presente qui sotto, troverete in ordine successivo James Rodriguez del Real Madrid, Eden Hazard del Chelsea, Anthony Martial del Manchester United e Marco Reus del Borussia Dortmund.

FIFA 17 Copertina

L’immagine è stata postata da un insider “lifelower” sul proprio profilo Twitter, ma ancora non è arrivata nessuna conferma o smentita ufficiali sulla veridicità dei nomi prima citati, quindi vi invitiamo caldamente a prendere queste informazioni come semplici rumor. Continuate in ogni caso a seguirci per tutti i futuri aggiornamenti sul titolo in questione, e fateci sapere cosa vi aspettate da questo annuale e tradizionale appuntamento su FIFA, lasciando un commento in fondo alla news o direttamente sulla nostra pagina Facebook!

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.