FIFA 17, ecco lo spot tv “Make Your Mark”!

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col...
News
Lettura da 2 minuti

Gli sviluppatori di EA Sports hanno rilasciato nella giornata di oggi lo spot televisivo ufficiale per il loro nuovo titolo calcistico, FIFA 17! Il filmato si chiama Make Your Mark e ci introduce a “Il Viaggio”, la novità più attesa per il nuovo capitolo di quest’anno. Questa modalità ci porterà infatti sui campi della Premier League inglese, dove impersoneremo un giocatore emergente chiamato Alex Hunter, che dovremo accompagnare per tutta la sua storia e vivremo con lui le gioie e i dolori, sia dentro che fuori dal campo. Bisogna dire che gli sviluppatori per realizzare la storia di Hunter hanno impiegato davvero una quantità di mezzi e di sforzi notevoli dato che ogni personaggio coinvolto nella storia è interpretato da un attore vero. Potremo quasi dire che all’interno de “Il Viaggio” vivremo un vero e proprio film.fifa 17_01Vi ricordiamo che al momento è possibile giocare alla versione completa di FIFA 17 per 10 ore se siete abbonati ai servizi EA Access o Origin Access su Xbox One o PC. Questa “prova” non avrà costi aggiuntivi all’infuori dell’abbonamento e i nostri progressi verranno salvati se decideremo di acquistare poi il gioco completo. Vi ricordiamo che FIFA 17 verrà distribuito nei negozi europei a partire dal prossimo 29 settembre per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e PC!  

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.