FIFA 17: divulgati i primi dettagli sulla demo

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 2 minuti

Buone notizie per tutti gli appassionati del gioco calcistico più popolare degli ultimi tempi. FIFA 17 è uno dei titoli più amati e odiati dai giocatori di tutto il mondo e, ormai da anni, l’opera multimediale necessitava di un’innovazione, sia dal punto di vista tecnico e sia da quello del gameplay. Questa volta sembra davvero che Electronic Arts abbia preso seriamente le richieste degli utenti, puntando su nuove modalità ed un comprato grafico davvero mozzafiato.

FIFA 17Nella giornata odierna emergono nuovi aggiornamenti riguardanti la demo che, come ogni anno, anticipa l’uscita del gioco. Il sito FIFPlay.com ha condiviso i primi dettagli sull’anticipazione dell’opera. Quest’ultima, da quanto riportato, sarà scaricabile dal 12 al 14 settembre, e verrà rilasciata su PC e le console di Sony e Microsoft. In aggiunta a questa informazione è stato riportato anche l’elenco delle squadre e degli stadi che saranno versione nella versione di prova gratuita. I club presenti saranno: Real Madrid, FC Barcelona, Borussia Dortmund, FC Bayern, Juventus, Inter, Milan, Manchester City, Manchester United, PSG e LA Galaxy. Per quanto riguarda le strutture troverete solamente l’Old Trafford e il Suita City. FIFA 17 si prepara anche sta volta a dominare il mercato calcistico dal punto di vista videoludico, sopratutto dopo le migliorie e l’introduzione della modalità storia. Riuscirà a rivelarsi all’altezza delle aspettative? Restate connessi con noi di Game Legends per non perdervi nessuna novità.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.