NewsVideogiochi

Fifa 17: il design delle carte Oro in FUT

Il 29 settembre arriverà FIFA 17, su PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One ma, nel frattempo, potrebbero essere svelate alcune novità interessanti, specialmente riguardanti FIFA Ultimate Team. Infatti sembra essere stato rivelato il design delle carte Oro da parte della squadra inglese Crystal Palace.

Fifa 17

Di seguito un’immagine di conferma in testimonianza della novità con annesso il relativo tweet:

C’è da dire che FIFA 17 potrebbe rappresentare l’edizione più ambiziosa degli ultimi anni. Esso ha un motore di gioco nuovissimo (il Frostbite) e una modalità di campagna con tanto di trama e diversi miglioramenti. Per quanto riguarda il motore grafico, garantisce una fisica più precisa sul campo e una simulazione più fedele alla realtà; ciò riguarda particolarmente i contatti fisici, nuove animazioni, restituendo un grande impatto ad ogni contrasto.

FIFA 17Per quanto riguarda la modalità storia sarà possibile giocare impersonando Alex Hunter. Dopo un match introduttivo, sarà possibile avere un posto in un club delle Premier League dando via alla nostra carriera.

Fifa 17L’intelligenza Artificiale per EA Sports, è paurosamente migliorata con più opzioni disponibili riguardante il controllo della palla. Esse non riguardano solo il lancio ma anche il nuovo sistema di collisioni: si potranno passare le palle alte o giocarle immediatamente a terra.

 

Anjie "Aeris" Di Giulio
A cinque anni entrò nella sua vecchia Nintendo e da allora è rimasta intrappolata nel mondo virtuale passando da una console all'altra fino ad arrendersi all'evidenza: è impossibile, per lei, uscire dal mondo dei videogiochi. Fronteggiando i suoi eroi in spietate battaglie e in fantastiche avventure, Aeris ha deciso di sviluppare la skill "Character Design", studiando presso la Scuola Internazionale di Comics, talvolta divertendosi anche ad interpretare i suoi personaggi preferiti creandone i costumi con la Waynefactory. Reclutata nella gilda di Game Legends, si diverte ad informare gli appassionati come lei scrivendo e condividendo news.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche