FBC: Firebreak, il nuovo esperimento FPS multiplayer online di Remedy Entertainment (i creatori di Control e Alan Wake 2, esatto), è ormai prossimo a fare il suo esordio sul mercato: ma cosa succederà dopo il lancio? Presto detto: i ragazzi di Remedy hanno deciso di rendere nota la prossima roadmap per quanto riguarda il 2025 di FBC: Firebreak.
Vediamo insieme la roadmap pubblicata dagli sviluppatori del gioco assieme al nuovo Overview Trailer, che ci accompagna nel mondo infestato di Control richiedendoci di imbracciare l’arma più letale possibile, per far fuori una serie di nemici in ambientazioni strutturate ed originali.
Tante novità attendono i giocatori di FCB: Firebreak, titolo che invita a fare squadra in partite session based con la possibilità di sbloccare nuovi potenziamenti completando semplici missioni insieme ad altri 3 amici. Un tuffo nel passato grazie ad uno stile grafico che strizza l’occhio ai più nostalgici con i suoi colori e concept senza rinunciare alla fluidità della modernità.
FCB: Firebreak sarà disponibile a partire dal prossimo 17 giugno su PC, console Xbox Series X/S e PS5. Ulteriori informazioni su questo e altri prodotti made in Remedy sono disponibili sul sito ufficiale del team di sviluppo.