Manca davvero poco all’uscita del nuovo Call of Duty Infinite Warfare e le informazioni ricevute riguardo le fazioni presenti nel gioco sono state molto scarse; ora, però, non è più così. Infatti, recentemente, sono state annunciate nuove fazioni che troveremo all’interno del gioco; vi anticipiamo, però, che solo le prime due saranno giocabili. La prima è la Solar Associated Treaty Organization (SATO) ed è un’organizzazione militare che si occupa di difendere la Terra e in generale le strutture UNSA.
A seguire abbiamo la Space Combat Air Recon o SCAR; questa fazione può essere considerata il braccio operazioni speciali della SATO. Inoltre il protagonista Nick Reyes fa parte di questa organizzazione.
La United Nations Space Alliance o UNSA, invece, è un’organizzazione politica internazionale che ha il compito di colonizzare i pianeti; è una controparte delle nostre Nazioni Unite per intenderci.
Ed ecco finalmente i cattivoni della situazione! La SDF è un’organizzazione criminale in lotta con la SATO ed è principalmente formata da rinnegati ed ogni altro tipo di feccia. Per concludere, vi ricordiamo che Call of Duty Infinite Warfare sarà disponibile a partire dal 4 novembre per PlayStation 4, Xbox One e PC. Che pensate di queste nuove fazioni? Vi intrigano? Quale di queste vi incuriosisce di più?