NewsCinema e TV

Fast and Furious 10: svelata la data d’uscita, ci vorranno anni

Sappiamo quando arriverà Fast and Furious 10, ma la data di uscita in questione potrebbe andare di traverso ai fan storici della saga automobilistica con Vin Diesel: al contrario, ci vorranno almeno altri due anni prima di vedere i protagonisti scorrazzare a destra e a manca con i loro veicoli truccati. Possiamo, come sempre, ringraziare il COVID-19 per l’attesa.

Due mesi dopo l’arrivo di F9, a lungo posticipato, Universal Pictures ha fissato la data per il decimo capitolo della saga più Fast del grande schermo. Con il regista Justin Lin al volante, il penultimo episodio della serie di film è previsto apparentemente per il 7 aprile 2023. Vin Diesel ha svelato che le registrazioni inizieranno il prossimo gennaio.

Non solo: è possibile che ad addolcire la pillola della data d’uscita di Fast and Furious 10 provveda la possibilità che le riprese includano anche l’undicesimo film, sebbene in quel caso gli anni che ci vorranno saranno idealmente ancora di più. Stando all’attore, però, la conclusione in due atti ci saprà soddisfare degnamente vista la dichiarazione rilasciata.

Aspettate solo che arrivi [Fast and Furious] 10. Diciamo solo che, sapete com’è, anche lo studio concorda con noi nel vedere impossibile coprire in un solo film tutto ciò che va trattato. Potete solo immaginare quel che verrà.

Fast & Furious 9: The Fast Saga recensione

Ci si aspettano i soliti sospetti ad accompagnare Vin Diesel in questo rush finale (spin-off permettendo). Abbiamo Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris Bridges e Sung Kang. Gli altri grandi nomi, però, o rifiutano di commentare la loro presenza o intendono chiudere i conti con le auto, nello specifico John Cena e Dwayne “The Rock” Johnson.

Il primo dei due, interprete del nuovo arrivato Jakob Toretto, ha dichiarato che non intende pensare a quale sia il possibile futuro del suo personaggio. Dwayne Johnson invece è ufficialmente fuori dai giochi a causa dei dissapori con Diesel, dichiarando «auguro il meglio agli altri film della saga anche senza il mio contributo.» Jason Statham e Gal Gadot hanno lasciato intendere di voler tornare.

Alessandro Bozzi
Classe 1989, viene introdotto ai videogiochi dal padre durante l'età prescolare con DuckTales: The Quest for Gold su DOS (dopo essersi innamorato dell'omonima serie animata) in veste di spettatore. Inizia a giocare con Boulder Dash con un polveroso Commodore 64. Al decimo compleanno esordisce nel gaming moderno con Crash Bandicoot 3: Warped, per poi perdersi nel mondo Nintendo con Pokémon Versione Oro. La ricerca di uno sbocco professionale per la sua passione videoludica lo ha portato su GameLegends.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche