Farming Simulator avrà il supporto mod su console!

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col...
News
Lettura da 1 minuti

Gli sviluppatori dello studio Giants Software nella giornata di oggi hanno annunciato che il loro nuovo titolo in uscita, Farming Simulator 17, avrà il supporto per le mod anche su console! Il gioco infatti uscirà il prossimo 25 ottobre per PC, PlayStation 4 ed Xbox One, proprio su queste ultime due console gli sviluppatori hanno assicurato con un tweet che trovate qui sotto che le mod avranno il pieno supporto anche per queste due piattaforme oltre al classico PC.Farming Simulator 17Questa feature pare che sarà attiva fin dal lancio del gioco dunque le mod saranno supportate fin dallo stesso day one del titolo. Sicuramente una notizia che farà piacere a tutti i fan della saga che hanno intenzione di giocare il titolo su console!

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.