Far Cry Primal: Ubisoft ha grandi speranze per il gioco

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di Raffaele "RaffoTP" Di Sarno News Lettura da 1 minuti

Da poco terminata la conferenza con gli invistetori, Yves Guillemot, CEO di Ubisoft, ha rilasciato qualche dichiarazione per quanto riguarda Far Cry Primal, il titolo annunciato un mese fa e in arrivo il 23 febbraio su console e a marzo su PC.

Far-Cry-Primal-Leak-IGN-Turkey
Guillemot ha fatto sapere come il trailer del gioco abbia ottenuto 16 milioni di visualizzazioni in dieci giorni, diventando il secondo trailer di Ubisoft più visto di sempre. Il feedback dei giocatori, ha proseguito il CEO, è stato estremamente positivo per quanto riguarda l’ambientazione nell’età della pietra.Il gioco sta venendo molto bene” ha dichiarato Guillemot “[Far Cry Primal] è un gioco bellissimo con un gameplay profondo.”

Ubisoft sembra quindi avere grandi speranze per questo titolo, nonostante sia stato annunciando all’improvviso come un fulmine a ciel sereno. Ricordiamo che Far Cry Primal sarà disponibile per PlayStation 4 e Xbox One il 23 febbraio e per PC a marzo. Quali sono le vostre aspettative per questo gioco?

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.