Far Cry 3 Classic potrebbe arrivare anche in formato fisico?

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso della giornata odierna, il rivenditore neozelandese Mighty Ape ha messo a listino la versione stand-alone fisica di Far Cry 3 Classic, attualmente non ancora annunciata formalmente da Ubisoft. I consumatori del negozio online hanno affermato di ritenere il sito affidabile, ma l’ovvio silenzio mantenuto dalla società francese non può che portarci a consigliarvi di prendere il tutto come un semplice rumor.

Nel caso in cui non lo conosceste, il gioco rappresenta una riproposizione dell’FPS originariamente uscito su Xbox 360, Playstation 3 e PC e ora atteso per il 29 maggio su Xbox One e PlayStation 4 come parte del season pass da 29,99 euro di Far Cry 5. Nel caso in cui lo si volesse acquistare a parte, però, sarà necessario attendere fino al prossimo 26 giugno.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.