Fantastici 4: il prossimo film non sarà una origin story

Il film sui fantastici 4 non sarà una origin story: a dichiararlo è stato lo stesso boss della Marvel, Kevin Fegie, durante un'intervista.

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 2 minuti

Parlando ai microfoni di The Hollywood Reporter durante un’intervista, il capo della Marvel Kevin Fegie ha rilasciato diverse dichiarazioni su quello che vedremo nel prossimo futuro e non solo. Dopo l’assenza di Deadpool 3 (ma con una dichiarazione a riguardo proprio di Kevin Fegie che ci ha fatto rizzare le antenne) e di altri nomi che erano considerati papabili dal palco principale, il boss ha comunque rilasciato alcune informazioni importanti su alcune delle produzioni in cantiere.

Tra queste, come da titolo, figura anche l’atteso nuovo film de I Fantastici 4, che però a quanto pare non sarà una origin story come molti avevano ipotizzato. Queste le sue parole: «Molte persone conoscono questa origin story, molte persone conoscono le basi. Come potremmo mai fare a prendere questo e portare (al pubblico ndr) qualcosa che non hanno ancora visto?».

Un discorso che non fa una piega, e che quindi ci fa pensare che probabilmente ciò che vedremo nel prossimo film sarà qualcosa di inedito, o comunque tratto da fumetti che vedono il team dei Fantastici 4 più che in attività. Cosa dovremmo aspettarci? Ancora una volta ecco le parole di Fegie: «Ci siamo posti degli obiettivi veramente importanti, portando tutto questo sullo schermo». Non ci resta che attendere ulteriori notizie.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.