Famitsu promuove Hyrule Warriors

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Fin dall’inizio del suo annuncio Hyrule Warriors ha destato molti dubbi, sia per l’approccio al genere musou per il mondo di Zelda, sia per la qualità del gioco stesso, solitamente non altissimo per quanto riguarda i vari Dinasty Warriors (capostipiti del genere musou). Sembra però che anche in questo genere, Nintendo sia riuscita a sorprendere.

Hyrule warriorsLa nota rivista giapponese Famitsu, infatti, ha recensito il gioco dandogli un ottimo 36 su 40 (9/9/9/9) ed elogiando il gioco definendolo come uno dei giochi più riusciti sulla console di Nintendo.

A questo punto la voglia di giocarlo aumenta ancor di più; per noi europei non resta che aspettare il 19 settembre.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.