VideogiochiNews

Fallout 76: una corposa patch giungerà nella giornata di domani

Nel corso delle ultime ore, Bethesda ha reso noto che nella giornata di domani, 19 novembre, verrà rilasciata la prima patch dedicata a Fallout 76, spin-off del famoso brand post-apocalittico che per l’occasione ha puntato tutto su un’esperienza prevalentemente multiplayer. La nuova creatura della software house sta infatti vivendo un lancio alquanto problematico, con molti utenti che non parrebbero convinti del risultato finale che l’opera è in grado d’offrire. In particolare, sono molte le voci che parlano di un’ottimizzazione generale del titolo decisamente sottotono – sia su console che su PC -, un lavoro di limatura e rifinitura che andrebbe migliorato quanto prima.

Proprio in ragion di ciò, Bethesda ha fatto sapere che il primo aggiornamento sarà specificatamente pensato per migliorare questa critica situazione. Non per niente, tale patch è stata definita dalla società come la più corposa tra tutte quelle attualmente previste. I successivi update riguarderanno infatti principalmente la versione PC e aggiungeranno nuove opzione, tra cui il supporto per i monitor 21:9, la gestione del FOV (Field of View) e l’opzione per il Push to Talk.

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Fallout 76 è attualmente disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC.

Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche