Fallout 76: svelate le dimensioni della patch-day one

Riccardo Franceschi
Di
Riccardo Franceschi
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con...
News
Lettura da 2 minuti

Al termine delle ultime sessioni per la beta privata di Fallout 76, sono arrivati nuovi dettagli sulle dimensioni del file d’installazione e della consueta patch che sarà necessario scaricare al lancio. La software house Bethesda Softworks ha confermato che Fallout 76 avrà una “Day One Patch”, ovvero un aggiornamento immediato da scaricare su Playstation 4 e Xbox One che porterà la versione alla 1.01.

La cosa strana però è che l’aggiornamento del primo giorno ha un peso superiore all’intero gioco acquistato in digitale. In particolare, Fallout 76 in se ha un peso di 45.04 GB mentre la patch pesa 51.64 GB, rendendo il totale 96.68 GB. La patch day one dovrebbe correggere molti errori riscontrati appunto nella beta, dal framerate ballerino ad un comparto grafico a dir poco sotto gli standard, che avevano fatto sotrcere il naso a moltissimi fan.

Purtroppo non si potrà manco bypassare la patch trattandosi di un gioco online, quindi chi vorrà provare il titolo dovrà prima fare una bella pulizia dell’hard disk. Ricordiamo che Fallout 76 verrà rilasciato in tutto il mondo il 14 novembre per PC, PlayStation 4 e Xbox One. È il primo gioco di Bethesda basato esclusivamente sul multiplayer online. In esso i giocatori avranno l’opzione di giocare individualmente o potranno fare gruppo con un massimo di altri tre giocatori.

Condividi l'articolo
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con Nathan Drake e un episodio di Stranger Things lavoro come Web Designer.