Nel corso delle ultime ore, Todd Howard di Bethesda ha approfittato del Gamelab di Barcellona per rilasciare alcune interessanti dichiarazioni relative a Fallout 76, capitolo spin-off del brand particolarmente incentrato sul multiplayer. In particolare, Howard ha affermato con un certo rammarico che il gioco non sarà perfetto al day one e anzi, presenterà sicuramente alcune problematiche che verranno poi risolte nelle settimane successive al lancio. Qui di seguito potete leggere quanto dichiarato:
“Lavoreremo con i nostri tempi, abbiamo un certo ritmo in mente, vediamo se funzionerà. Sappiamo quali sono le nostre priorità. Siamo spaventati. Pensiamo ad altri sviluppatori che hanno sempre fatto giochi multiplayer online e hanno anche loro avuto problemi, quindi non siamo così ingenui da pensare che sarà tutto perfetto fin dall’inizio. Se tutto funzionerà perfettamente sin dal lancio, e non penso proprio sarà questo il caso, allora potremo realizzare molti contenuti, ma noi sappiamo quali sono le nostre priorità”.
Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Fallout 76 sarà disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC dal 14 novembre 2018.