Fallout 76 presenterà problemi al lancio, dichiara Bethesda

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso delle ultime ore, Todd Howard di Bethesda ha approfittato del Gamelab di Barcellona per rilasciare alcune interessanti dichiarazioni relative a Fallout 76, capitolo spin-off del brand particolarmente incentrato sul multiplayer. In particolare, Howard ha affermato con un certo rammarico che il gioco non sarà perfetto al day one e anzi, presenterà sicuramente alcune problematiche che verranno poi risolte nelle settimane successive al lancio. Qui di seguito potete leggere quanto dichiarato:

“Lavoreremo con i nostri tempi, abbiamo un certo ritmo in mente, vediamo se funzionerà. Sappiamo quali sono le nostre priorità. Siamo spaventati. Pensiamo ad altri sviluppatori che hanno sempre fatto giochi multiplayer online e hanno anche loro avuto problemi, quindi non siamo così ingenui da pensare che sarà tutto perfetto fin dall’inizio. Se tutto funzionerà perfettamente sin dal lancio, e non penso proprio sarà questo il caso, allora potremo realizzare molti contenuti, ma noi sappiamo quali sono le nostre priorità”.

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Fallout 76 sarà disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC dal 14 novembre 2018.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.