VideogiochiNews

Fallout 76 – L’ultima patch fa emergere alcuni elementi non dichiarati da Bethesda

Il caos dietro a Fallout 76 non vuole proprio placarsi. Da quanto emerso nelle ultime ore sembra proprio che con l’ultima patch, alcuni utenti abbiano notato alcune effetti nascosti non riportati nella pacth note da parte di Bethesda.

Sembra infatti che dopo la pubblicazione della patch 1.0.2.0, molti utenti Reddit hanno cominciato a divulgare alcuni effetti non dichiarati dall’aggiornamento di Bethesda. Il problema è che questi effetti sono strettamente legati all’economia di gioco e al drop rate.

Alcune novità tuttavia sono comprensibili, ma quello che ha fatto infuriare i giocatori è stata la mancanza di comunicazione da parte della casa di sviluppo. Questo ovviamente, sommato alla cattivo risultato del gioco, ha costretto Bethesda ha rispondere alla critiche tramite un messaggio ufficiale:

“Per la prossima patch e per quelle future il nostro obiettivo sarà quello di fornire dettagli precisi e puntuali. In caso non dovessimo riuscire, provvederemo a fornire le informazioni mancanti nel minor tempo possibile.”

Cosa ne pensate di tutto questo? Ricordiamo a tutti gli interessati che Fallout 76 è disponibile su PC, Xbox One e PS4. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità su tutto il mondo videoludico.

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche