VideogiochiGuide

Fallout 76 – Guida su come sganciare le bombe nucleari

In Fallout 76 potrete sganciare le Bombe Nucleari su una determinata area devastandola. In questa zona, tra l’altro, farete anche incetta di un bottino interessante, tappi inclusi. Per compiere tale operazione, però sarà necessario svolgere alcune azioni, e cioè trovare i Silo nucleari e i relativi Codici di lancio.

Per prima cosa avrete bisogno di un team di veri duri e di un’attenta pianificazione, per cui fate una buona alleanza e mettetevi alla ricerca dei Codici. Questi codici si rinnovano ogni settimana, insieme alle sfide settimanali. Almeno all’inizio del gioco sarebbe preferibile unirvi direttamente all’Enclave, in quanto dispongono di un terminale di sorveglianza in grado di rintracciare e identificare i nemici che portano il Codice, ma entrarne a far parte significa farsi valere completando dieci encomi ultimando le missioni dell’Evento dell’Enclave, o uccidendo esseri ad alto livello.

Fallout 76
Potrete accedere a svariati Silo Nucleari, ciascuno dei quali ha una combinazione composta da cinque parti. Per trovare questi codici tutti i posti sono buoni, dal momento che sono sparsi dappertutto. A volte saranno rilasciati da nemici abbattuti, a volte messi sotto stretta sorveglianza da nemici fortissimi. Poiché saranno spesso su ufficiali, reperire i Codici può portare via parecchio tempo poiché dipenderà molto dalla casualità degli spawn degli ufficiali stessi.

Anche dopo aver trovato tutti i Codici necessari, non potrete ancora gettare le bombe in quanto sarà necessaria una chiave magnetica per sbloccare il lancio. A questo punto andate centro di comando della vostra fazione, al centro di comando Enclave per localizzare, con il terminale di sorveglianza, i robot di carico che trasportano le Keycard di lancio. Cercate di avere già pronti tutti i codici perché le Keycard si consumano, altrimenti sareste costretti a recuperarne altre.Una volta ottenuta, tornate nuovamente al centro di comando per decifrare i codici e inserire nella Keycard il Codice di sblocco. Infine recatevi al Silo e inserite la Keycard per sganciare la bomba.

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche