Fallout 4: Su Xbox One potreste dover effettuare di nuovo il preload

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Fallout 4 – Se siete possessori di una Xbox One ed avete effettuato il preload dell’atteso ed imminente titolo Bhetesda, il GDR Fallout 4, potreste aver bisogno di riscaricare il titolo.Fallout-4Se il suddetto preload è stato fatto prima e durante il 27 Ottobre, il file che avete scaricato (ha affermato il producer) potrebbe essere un placeholder. Se la vostra console Microsoft è impostata su “always on” potrebbe aver già scaricato gli aggiornamenti per conto suo. In caso contrario purtroppo dovrete riscaricare di nuovo il file.

Sono solamente piccoli grattacapi e risolvibili senza troppe noie, specialmente perché sapete già che tra pochissimi giorni potrete mettere le mani sul pad e godervi a pieno Fallout 4!

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.