Fallout 4, il supporto alle mod arriva ad Aprile

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Fallout 4 è stato, oltre che uno dei più attesi, uno dei titoli che ha creato più discussioni e polemiche. L’ultima fatica Bethesda non è di certo esente da difetti, ma probabilmente tutto questo clamore è nato dell’hype smisurato celato neanche tanto velatamente dietro questa enorme produzione. Todd Howard, direttore del titolo, ha recentemente dichiarato che il supporto alle Mod, altro elemento di discussione in questo periodo, arriverà nel mese di Aprile per le versioni PC del gioco; successivamente arriverà anche su console, dando la priorità alla versione Xbox One. Attualmente, ha dichiarato Todd, il tutto è in fase di Beta Testing, insieme alla modalità “Survival”. Non ci resta che attendere l’uscita ufficiale del supporto alle mod di Fallout 4.

Fallout 4

 

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.