Fallout 4: rilasciato il DLC Vault-Tec Workshop

Roberto "Okami" Pisani
Di
Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a...
News
Lettura da 2 minuti

Il colosso videoludico statunitense Bethesda, ha reso quest’oggi disponibile il suo ultimo add-on di Fallout 4. Il Vault-Tec Workshop è disponibile da oggi per il download su Xbox One, PlayStation 4 e PC al prezzo di 4,99 €, gratuito invece per i possessori del Season Pass. Con quest’ultimo contenuto aggiuntivo avremo la possibilità di costruirci un futuro ancora più luminoso, creare imponenti Vault e attirare nuovi abitanti utilizzando kit industriali pre-guerra e mobili, luci e suppellettili artistiche retro-nostalgici.

fallout 4

Come ogni supervisore che si rispetti, organizzerete esperimenti sui vostri abitanti per imparare che cosa rende un cittadino ideale. Il nuovo DLC Vault-Tec ti dà tutti gli strumenti, tutto il resto sarà solo una tua responsabilità. Inoltre, potrete provare a costruire ancora più Vault con Fallout Shelter, applicazione ora disponibile gratuitamente anche su PC. Vi ricordiamo, che Fallout 4 è il quinto capitolo della serie videoludica Fallout, videogioco action RPG sviluppato da Bethesda Game Studios e pubblicato il 10 novembre da Bethesda Softworks, ambientato in una Boston post-apocalittica nell’anno 2287, 210 anni dopo una guerra nucleare. Il giocatore può esplorare il mondo aperto di gioco a proprio piacimento, accompagnato da diversi alleati durante le battaglie o l’esplorazione. Il titolo è disponibile sulle piattaforme Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One. Avete già acquistato il nuovo DLC firmato Bethesda? Fatecelo sapere commentando la news!

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.