VideogiochiNews

Fall Guys: primo sguardo al livello Knight Fever della Stagione 2

Mancano solamente due giorni all’arrivo della Stagione 2 di Fall Guys, il coloratissimo battle royale di Mediatonic che ha spopolato in questi mesi su PlayStation 4 e PC. Dopo una prima Stagione che è andata oltre ogni più rosea aspettativa, in questa Season Two saranno apportate molte modifiche, che introdurranno una vasta gamma di novità e irrobustiranno notevolmente l’esperienza del gameplay. In particolare, è stato rilasciato un first look del nuovo livello Knight Fever, che sembra essere decisamente impegnativo.

Tra le novità di questo nuovo livello troviamo l’aumento del numero di giocatori, che passano da 30 a 60 (dei quali solo il 75% si qualificherà alle fasi successive). Knight Fever è un lungo corridoio particolarmente affollato che ci porta alla scoperta di una selezione dei nuovi ostacoli a tema medievale, che saranno introdotti con la Stagione 2. Come per i livelli della precedente stagione, anche Knight Fever sarà suddiviso in diverse sezioni, distinte da nuove barriere che metteranno a dura prova i giocatori. Analizzando il trailer rilasciato, possiamo vedere come il level design preveda due sezioni in salita caratterizzate da lame rotanti e buche sul pavimento. Ad esse seguono poi dei tronchi rotanti, uno scivolo di melma, pedane oscillanti e ponti levatoi.

Sembra quindi che anche i giocatori più abili dovranno affilare ulteriormente le loro skills se vorranno riuscire a superare le sfide di questa nuova Stagione. Saranno introdotti scenari inediti, vari percorsi ad ostacoli, gare che vedranno coinvolte squadre, prove di agilità e attività che andranno a mettere alla prova i vari riflessi dei partecipanti. Un ulteriore spazio sarà poi dedicato a costumi medievali, e alla possibilità di personalizzare l’estetica del proprio personaggio tramite l’ottenimento di Corone che permetteranno acquisti in game. Non vi resta dunque che prepararvi al meglio per l’arrivo di questa nuova Stagione, che promette livelli più difficili e moltissimi nuovi collezionabili da sbloccare.

Cristian Piantanida
Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso mondo del Sol Levante. Storico per passione, Nerd di professione, non vedo l'ora di raccontarvi ciò che mi appassiona!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche