VideogiochiNews

Fall Guys: anticipato il prossimo aggiornamento con nuovi screenshot

Fall Guys: Ultimate Knockout è diventato rapidamente uno dei giochi più popolari sul mercato grazie al suo peculiare stile di gioco. Il titolo si sta avvicinando al rilascio della stagione 2 ma prima di questo importante passo sono previsti una serie di aggiornamenti che gli sviluppatori di Mediatonic vogliono implementare. Uno dei maggiori problemi che affliggono Fall Guys è il suo problema legato ai cheat, che sta iniziando a essere affrontato con l’uso da parte dello studio di un nuovo software anti-cheat e persino un nuovo approccio “isola dei cheater”. Sebbene questa sia stata la massima priorità per gli sviluppatori, ci si è concentrati anche sull’introduzione di nuovi contenuti nel gioco per mantenere i giocatori coinvolti.

Stando alle informazioni rilasciate sull’account Twitter ufficiale del gioco, il prossimo aggiornamento di Fall Guys sarà focalizzato sull’aggiornamento dei design dei livelli al fine di aumentare la difficoltà. Hit Parade e Dizzy Heights sono gli unici livelli mostrati nelle immagini di anteprima, ma è probabile che anche alcuni degli altri livelli di Fall Guys possano ricevere aggiornamenti.

Si spera che l’aggiornamento porterà anche altre funzionalità richieste come più opzioni di accessibilità legate all’uso di tastiera e controller, oltre all’auto-spettatore in modalità party. Non è noto quando esattamente l’aggiornamento verrà rilasciato, ma sembra che potrebbe essere già questa settimana.

Prima di lasciarvi vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata al titolo. Ecco qui di seguito un breve estratto:

Fall Guys: Ultimate Knockout è un gioco divertente e colorato, perfetto per fare qualche partita con gli amici. Pur essendo un battle royale che vi spingerà a competere per arrivare alla vittoria, le modalità di gioco in pieno stile party game e la mancanza di una chat renderà il tutto più piacevole e rilassante. L’unica pecca sono dei crash improvvisi causati dalla troppa affluenza e dalla scarsa capacità dei server (ma sappiamo che sono già a lavoro per sistemare questa problematica).

Paolo Saccuzzo
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche