Fake le custodie svelate dei giochi Switch!

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di
Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su...
News
Lettura da 1 minuti

Ve ne parlavamo giusto stamattina in questo articolo: “Svelato il design delle custodie dei giochi per Nintendo Switch“, pensando tutti di avere tra le mani le immagini ufficiali delle ormai prossime copertine dei giochi per Nintendo Switch. In realtà, dobbiamo ritornare a volare basso, perché le custodie trapelate sono dei fake. Troppo bello per essere vero!

Nintendo Switch custodie

A svelarlo è stato direttamente l’autore, proprio attraverso un post pubblicato su Twitter dove ha pubblicato le immagini “originali”. Quelle mostrate dunque sono delle semplici fan art, successivamente inserite nel sito di EB Games, presumibilmente clonando la pagina web. Dobbiamo dunque attendere per saperne di più, continuate a seguirci per tutti gli ulteriori dettagli!

 

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.