Esclusiva di Rise of The Tomb Raider: Shuhei Yoshida Sorpreso

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Yoshida (1)

A quanto pare, il presidente di Sony World Wide Studios, niente meno che Shuhei Yoshida, è rimasto senza parole riguardo l’annuncio riguardante Rise Of The Tomb Raider (Che sarà un’ esclusiva della Microsoft). A rilasciare questa dichiarazione è stato lui stesso durante un’intervista rilasciata ad Eurogamer. Insomma per il momento è assodato che il titolo uscirà solamente per Xbox One ed Xbox 360, ma lo stesso Yoshida ha ribadito il suo desiderio e la sua speranza di vedere in futuro arrivare il titolo anche su PlayStation 4, ma fin ora non c’è nessuna conferma a riguardo.

rise of the tomb raider

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.