Escape from Tarkov, una livestream di un’ora e mezza

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Escape from Tarkov è il nuovo ambiziosissimo progetto dei ragazzi di Battlestate Games, talentuoso team di sviluppo proveniente dalla Russia; il titolo è un enorme MMOFps con elementi survival, ma che avrà una fortissima componente narrativa come spina dorsale principale. Di recente i ragazzi russi hanno tenuto un livestream sull’alpha di questo progetto, diffondendo diversi dettagli e aumentando decisamente l’hype per il titolo; sarà infatti possibile osservare quanto e come sarà profonda la gestione dell’inventario, dei compagni di squadra e quanto il feedback delle armi sia veritiero rispetto alla realtà.

https://www.youtube.com/watch?v=FIpsx6JzfC8

Escape from Tarkov non presenta attualmente una release date, ma è già possibile, tramite il sito ufficiale, iscriversi alla beta pubblica che inizierà in questo 2016. Le aspettative sono decisamente alte, seguiteci per ulteriori notizie su questo ambiziosissimo MMO.

Escape from Tarkov

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.