VideogiochiNews

Il nuovo eroe di Overwatch? Ecco la sua identità

Come siamo a conoscenza il nuovo titolo targato Blizzard ha convinto critica e pubblico fin dal momento della sua uscita. In queste settimane sono emerse numerose informazioni legate alla pubblicazione di un nuovo eroe ed al potenziamento di Synmetra. Nella giornata odierna riceviamo succulenti novità sull’identità del prossimo personaggio del videogame.

OverwatchDa qualche ore sta girando in rete un’immagine relativa al nuovo eroe di Overwatch. La foto in questione mostra Sombra, una dei migliori hacker del mondo. L’illustrazione sembra essere stata proprio presa dal sito ufficiale di Blizzard, ma non è chiaro come e quando. Con l’occasione è stata divulgata anche una breve descrizione del personaggio. La sua storia è tanto breve quanto intrigante: l’eroina ha lavorato per una pericolosissima banda messicana, anche detti i Los Muertos, già visti precedentemente nel vecchio corto animato del Soldato 76, fino a quando non ha attirato troppe attenzioni da essere costretta ad abbandonare il suo lavoro. Successivamente è stata reclutata dall’organizzazione segreta Talon, la stessa in cui lavorano altri eroi di Overwatch come Widowmaker e Reaper. L’immagine che trovate in calce alla notizia rivela l’interessata mentre indossa una speciale guanto ed una mitraglietta come arma. Le notizie per oggi finiscono qui. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità del mondo videoludico.

overwatch-01

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche