NewsVideogiochi

Epic Games Store: leak conferma, Neon Abyss è il prossimo gioco gratis

Stando a quanto riportato da BillBill, utente di Dealabs, il prossimo gioco gratis su Epic Games Store sarà Neon Abyss, un roguellike 2D dalla grafica pixelata, uscito circa un anno fa su console e PC. L’utente aveva in passato anticipato i giochi di PlayStation Now, PlayStation Now e il recente arrivo di Shenmue III come titolo gratuito su Epic Games Store.

Come in parte anticipato da un report qualche giorno faEpic Games Store sta distribuendo in maniera gratuita alcuni titoli a tutti i suoi utenti, in modo da poter festeggiare il Natale, in maniera simile a come ha già fatto negli anni passati. Il primo gioco, attualmente ancora disponibile, è Shenmue III mentre il prossimo arriverà alle 17 di oggi.

Contrariamente a quanto succede ogni settimana per il periodo di Natale i giochi gratuiti saranno disponibili al prezzo scontato solo per 24 ore, cambiando di giorno in giorno fino al 30 dicembre. La lunga lista sta venendo aggiornata in tempo reale dall’utente, che ha da poco anticipato il prossimo titolo in arrivo.

Ispirato da titolo come lo storico Metal SlugNeon Abyss vanta la presenza di centinaia di oggetti collezionabili, una grafica pixel 2D che fa l’occhiolino al passato e i colori al neon che guardano al futuro, come anche sottolineato dal titolo. Ogni stanza sarà unica nel suo genere, con la possibilità di trovare potenziamenti che renderanno il nostro personaggio davvero unico.

Neon Abyss

Il nuovo gioco gratis presente su Epic Games Store è quindi Neon Abyss arriverà alle 17 ora italiana, e sarà disponibile per tutti gli utenti solo ed esclusivamente per le prossime 24 ore, per poi venire sostituito da un ulteriore titolo gratuito. Vi ricordiamo che per poter acquistare i gioco con sconto al 100% non è necessario un metodo di pagamento ma solamente un account registrato.

Vi ricordiamo inoltre che le offerte andranno avanti fino al prossimo 30 dicembre, per concludere l’anno con tantissimi titoli in più nella vostra libreria.

Fonte:
Jacopo Zuma Cerqua
Nato prima della caduta del muro di Berlino, appassionato di videogiochi, cinema, musica e tanto altro. Un po' nerd, un po' geek, se inizia a parlare di un argomento che gli sta a cuore difficilmente si ferma.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche