NewsVideogiochi

Epic Games Store: Gone Home e Hob disponibili, ecco il nuovo gioco gratis

La piattaforma per PC Epic Games Store è solita regalare agli utenti diversi giochi ogni mese, facendo in questo modo estrema concorrenza alla rivale Steam. Parliamo di titoli completamente gratuiti, i quali una volta riscattati permangono nelle librerie degli account permanentemente, senza alcun vincolo di tempo. Ogni settimana vengono generalmente regalati due giochi, ma è capitato ne venisse offerto uno solo come anche molti di più. Negli ultimi 7 giorni abbiamo però avuto la possibilità di riscattare ben 3 giochi: World War Z, Figment e Tormentor X Punisher, che non sono tuttavia più disponibili.

Arrivate le 17:00 di questo nuovo giovedì, la piattaforma ha reso disponibili i prossimi due titoli e annunciato i successivi, i quali entreranno a far parte del catalogo. Potrete adesso scaricare gratuitamente sulle librerie PC i seguenti titoli:

  • Gone Home: un viaggio nel passato travestito da avventura grafica, dai temi cupi e la parte investigativa particolarmente accentuata
  • Hob: un gioco action isometrico con un comparto artistico fuori dal comune. Chiudono il cerchio una palette cromatica estremamente sgargiante e degli enigmi spesso ben congegnati e divertenti
  • Drawful 2: ecco cosa succede nel perfetto mix fra disegni terribili e risposte errate!

Dalle 17:00 del 9 aprile, invece, avremo la possibilità di scaricare gratuitamente sull’Epic Games Store il seguente titolo appena annunciato sulla piattaforma, che potrebbe inoltre venire integrato da ulteriori aggiunte nel corso dei prossimi giorni, vi terremo aggiornati in tempo reale sulle eventuali notizie relative allo store di Epic. Passando al sodo, ecco il prossimo gioco che sarà disponibile sull’Epic Games Store fino alle 17:00 del 16 aprile:

Prima di lasciarvi ci teniamo a rimandarvi inoltre al nostro articolo riguardante tutti i giochi gratis del mese di aprile, il quale include anche tutti gli altri servizi che il mercato offre per quel che riguarda il mondo delle console e il PC.

Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche