VideogiochiNews

Epic Games Store: ecco i primi titoli gratuiti del nuovo anno

Durante le festività natalizie molti sono stati i siti o le piattaforme che hanno deciso di fare forti sconti e numerosi regali ai propri utenti, tra questi spicca sicuramente l’Epic Games Store.
La nota piattaforma di proprietà Epic ha rilasciato, a partire dal 19 dicembre, uno o due titoli totalmente gratuiti ogni giorno fino alla fine dell’anno. Proprio il 1 gennaio si è conclusa la promozione che ha visto, e vede ancora fino alle ore 17:00 del 9 gennaio, ben 3 titoli gratuiti per tutti gli utenti: Darksiders Warmastered Edition; Darksiders 2 Deathtinitive Edition; e Steep.

I primi due giochi sono rispettivamente il primo e il secondo episodio della saga Darksiders, composta attualmente da tre titoli principali più uno spin-off (Darksiders Genesis), i quali sono stati ampliati con contenuti inediti e abbelliti a livello a grafico.
Steep, invece (qui la nostra recensione), è un titolo ibrido che mescola l’open world delle montagne innevate e vari generi di sport come lo Snowboard, lo sci, le tute alari e il parapendio.

 

Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche