VideogiochiNews

EMP lancia numerose offerte per il Black Friday

Il Black Friday, conosciuto come il “venerdì nero”, è il giorno seguente al Giorno del ringraziamento (il quarto giovedì di novembre) e tradizionalmente sancisce di fatto l’apertura alla stagione dello shopping natalizio. Pur non essendo una festività vera e propria, questo appuntamento inizia a rivestire un’importanza significativa non solo negli Stati Uniti, ma anche in Italia per quanto riguarda il commercio e soprattutto se si guarda sul fronte elettronico. E in occasione di venerdì 25 novembre anche EMP, il primo e-commerce rock & entertainment d’Europa, lancerà una serie di iniziative destinate ai suoi clienti, i quali potranno così sfruttare sconti e promozioni esclusive.

Black Friday - EMP

Il country manager di EMP Mailorder Italia, Alberto Gaglio, ha espresso una sua opinione riguardo l’azienda e l’importanza a livello commerciale che può garantire il Black Friday nel nostro paese:

“Nella tradizione statunitense, il Black Friday è il giorno che dà il via allo shopping natalizio, con una serie di iniziative da parte dei diversi retailer. Anche in Italia, questo appuntamento sta prendendo sempre più piede, motivo per cui come EMP avremo in programma una serie di promozioni dedicate ai nostri clienti. Lo scorso anno, l’incremento di vendite che abbiamo registrato è stato del 20% circa, e contiamo di registrare un valore ancora superiore per il 2016”.

Il prossimo 25 novembre, EMP lancerà una serie di promozioni organizzate su fasce orarie e che riguarderanno prodotti diversi a intervalli regolari di una o due ore. L’offerta completa di EMP comprende abbigliamento, accessori, merchandising, gadget, supporti musicali e tanto altro ancora. Per essere aggiornati costantemente con gli sconti da parte dell’azienda, in modo da poter trovare in ogni momento l’offerta adatta, invitiamo tutti i lettori a tenere d’occhio il sito attraverso questo link.

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche