NewsCinema e TV

Emma Watson: la star di Harry Potter lascia il cinema, ecco perché

Una vera e propria bomba quella lanciata da Emma Watson, la famosissima attrice, attivista e modella britannica classe 1990 che si è fatta conoscere nell’intero mondo grazie alla partecipazione alla saga di Harry Potter dal 2001 al 2011 per ben 8 film. Tutti la ricorderanno per il personaggio di Hermione, che tanto aveva appassionato sia i lettori dei libri di J. K. Rowling, sia gli amanti della trasposizione cinematografica, ma l’attrice è stata coinvolta anche in grandissime produzioni di Hollywood, a conferma del suo talento genuino, ultima delle quali il pluripremiato film Piccole Donne, uscito al termine del 2019. Sembra incredibile, ma sembra che voglia ritirarsi dalle scene.

Il Daily Mail ha infatti riportato la notizia secondo cui l’attrice avrebbe deciso, all’età di soli 30 anni, di abbandonare i grossi impegni lavorativi nel mondo dello spettacolo, preferendo ritirarsi a vita privata. Sembrerebbe infatti che voglia dedicare più tempo al fidanzato Leo Robinton, con cui si frequenta da oltre un anno e mezzo e con cui sembra sia nata la voglia di formare una famiglia. La decisione appare sicuramente affrettata e prematura, tanto che moltissimi fan si sono riversati su tutti i suoi profili social per chiedere spiegazioni ed esternare tutto il loro affetto verso il suo lavoro. È bene ricordare che tutto ciò è poco più che una voce, ma che non sono ancora arrivate conferme o smentite da parte della stessa Emma. Potrebbe infatti trattarsi di una pausa lunga un tempo determinato; difficile pensare ad un’interruzione di carriera così prematura, specialmente dopo una crescita così repentina e brillante.

Emma Watson ha anche recitato in film apprezzatissimi come Noi siamo infinito, Bling Ring, Noah, La Bella e la Bestia e The Circle, lavorando con importanti registi e colleghi attori tra i migliori al mondo. Sicuramente possiamo aspettarci aggiornamenti nei prossimi giorni, magari dall’attrice stessa, che vorrà sicuramente dire qualche parola ai suoi fan e siamo sicuri che torneremo a parlarne presto.

Fonte:
Claudio Baldacci
Videogiocatore vecchio stampo, purista e rompiscatole. Di quelli cresciuti con Playstation 1, Playstation 2 e Game Boy Color. Amante del cinema e delle serie TV, sempre attento alle nuove uscite e speranzoso che nuovi e interessanti prodotti popolino la nostra vita fino a farci diventare asociali. No, forse questo è meglio di no. Speaker radiofonico di www.radioeverywhere.it dove il mercoledì dalle 18 alle 20 parla di colonne sonore di film, videogiochi e tv e anche giocatore semi-professionista di Texas Hold'em. Basta.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche