Emma Stone sarà presente nel cast di Death Stranding?

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di Raffaele "RaffoTP" Di Sarno News Lettura da 1 minuti

Emma Stone, candidata all’oscar come miglior attrice protagonista quest’anno con La La Land, potrebbe far parte del cast stellare di Death Stranding. A svelarlo sarebbe stato lo stesso Hideo Kojima qualche tempo fa con dei misteriosi tweet in tre parti (che potete trovare qui, qui e qui).

“Un’attrice che ho adorato per oltre 10 anni, abbiamo parlato e ci siamo stretti la mano, e se fosse stato per me non me la sarei lavata finché non fossi tornato in Giappone. Sfortunatamente, ho dovuto farlo oggi stesso, prima di firmare autografi. Attualmente mi trovo in LA LA LAND, terra in cui i sogni si materializzano e si rompono quasi subito.”

emma stone

Tutti questi indizi fanno proprio pensare alla bella attrice hollywoodiana anche se tuttavia la diretta interessata ancora non ha nè confermato nè smentito la notizia in maniera ufficiale. Ad avvalorare la suddetta tesi però è anche un ulteriore tweet di qualche giorno fa di Kojima dove possiamo vedere un volto femminile da una sessione di mocap, con un cappello Lionsgate, proprio produttrice di La La Land.

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.