Del supporto delle software house per la prossima console Nintendo, NX appunto, sappiamo poco e niente, ma a quanto pare sembra essersi smosso qualcosa in casa Electronic Arts. Il Vice Presidente Esecutivo di Electronic Arts, Patrick Soderlund, è stato intervistato dalla famosa testata BBC UK e ha parlato del possibile supporto che l’azienda americana possa fornire alla nuova home console della grande N. Qui trovate un estratto dell’intervista:
“Noi di Electronic Arts siamo grandi fan di Nintendo e siamo sempre in contatto con l’azienda giapponese. Se svilupperemo giochi per NX? Valuteremo: quando arriveranno sul mercato con qualcosa di nuovo, se questo avrà senso per noi, allora ci saremo.”
Non è la prima volta che compaiono degli indizi sul possibile supporto ad NX, secondo alcuni rumor in giro da parecchio infatti, Electronic Arts sarebbe già al lavoro su vari titoli per NX, tra cui l’attesissimo Mass Effect Andromeda. Purtroppo al momento non abbiamo ricevuto nè smentite nè conferme da parte delle aziende quindi prendete tutte le notizie con le pinze. Per adesso dunque vi invitiamo a rimanere sintonizzati su Game Legends per non perdervi nessuna news dal nostro amato mondo dei videogiochi e vi ricordiamo che la nuova console Nintendo uscirà in tutto il mondo durante il mese di marzo 2017!