NewsVideogiochi

Elden Ring: Bandai Namco premia le imprese di Let Me Solo Her

Let Me Solo Her è un content creator che si è posto l’obiettivo di sconfiggere per 1000 volte Malenia, uno dei boss più difficili di Elden Ring, famoso ultimo titolo rilasciato da FromSoftware. Qui la nostra recensione.

Fra i creatori di contenuti che portano gameplay è piuttosto comune porsi sfide al limite dell’impossibile sui loro giochi preferiti al fine di intrattenere al meglio il loro pubblico. Nessuno di loro però si aspetterebbe mai di essere premiato con qualcosa di diverso dal semplice grande quantitativo di views.

A quanto pare è stata la stessa Bandai Namco, società proprietaria della casa produttrice, a lasciare all’appassionato giocatore una “piccola” ricompensa per la sua grande impresa.

Lo streamer si ritrova infatti davanti a un pacco personalizzato, contenente una pergamena di congratulazioni da parte degli sviluppatori, una placca commemorativa, una mappa e infine una spada esclusiva che riporta scritto “Sorgi, Senzaluce“. La spada è indubbiamente l’oggetto che più incuriosisce i fan, i quali, in attesa di ulteriori dettagli, non possono far altro che chiedersi quali siano le sue caratteristiche e se prima o poi sarà disponibile al pubblico.
let me solo her's swordL’ormai riconosciuto “eroe” di Elden Ring ringrazia Bandai sul suo profilo twitter KleinTsuboi raccontando delle sue prime esperienze con i Souls e di come, in Dark Souls 3, avesse spesso pensato di quittare contro Gundyr, un altro boss della saga. Qui la nostra guida ai boss del gioco.

Let Me Solo Her è sicuramente ascrivibile fra i più grandi giocatori dei titoli FromSoftware. Dopo aver vinto questa difficile challenge ha per ora smesso di pubblicare contenuti su Elden Ring ma dichiara di aver ormai sconfitto Malenia per quasi 2.000 volte e di essere diventato ancora più forte. In attesa del suo ritorno non ci resta che chiederci quale sarà la sua prossima assurda impresa.

Daniele Ferraro
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti gli enigmi affrontati dal Professor Layton ha poi fatto di quella passione una delle sue ragioni di vita.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche