VideogiochiNews

Elden Ring: Aaron Greenberg nega la presenza del gioco al prossimo evento Microsoft

Nelle ultime ore si sono susseguite le voci che vedevano un imminente reveal di quello che, a tutti gli effetti, è probabilmente il gioco maggiormente atteso da una grossa fetta di pubblico che meno conosciamo. Dall’ultimo aggiornamento avvenuto più di un anno fa, il misterioso titolo continua ad essere avvolto dalle tenebre, mancando alle varie kernesse, e senza mai far fuoriuscire una minima informazione inerente allo stato dei lavori. Di queste ultime ore sono le voci che volevano Elden Ring prossimo per un reveal, sia secondo il giornalista Jeff Grubb che Jason Schreier. Di tutt’altro pensiero è invece Aaron Greenberg che, attraverso un tweet che vi mostriamo a fine articolo, ha completamente ribaltato quelle che sono le aspettative:

Just to set expectations: this is not happening. There are always things we have in the works, but nothing coming soon that would feature game announcements or world premieres like this.

Giusto per fissare le aspettative: questo non sta accadendo. Ci sono sempre cose che abbiamo in lavorazione, ma niente in arrivo che includa annunci di giochi o anteprime mondiali come questa.

La risposta di Aaron Greenberg nasce dal fatto che, come potete vedere dal tweet, Elden Ring avrebbe potuto mostrarsi in data 23 marzo durante un plausibile evento Microsoft. Stando a quanto affermato ora dal General Manager di Microsoft Studios, il giorno di Elden Ring non sembra ancora essere poi tanto vicino. Tantissimi sono i fan, e non solo, che attendono ansiosi di conoscere le sorti di una produzione che può contare davvero tanti nomi illustri come la collaborazione tra Hidetaka Miyazaki e George R. R. Martin, oltre alla software house dietro questo progetto, From Software, che negli anni ha sempre dimostrato le loro enormi capacità e potenzialità tecniche, artistiche e non solo. Bisognerà quindi aspettare ancora un po’ prima di scoprire quando Elden Ring uscirà ufficialmente, magari proprio in questo 2021.

https://twitter.com/aarongreenberg/status/1366127846771494913?s=19

Fonte:
Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche