VideogiochiNews

eFootball.Pro 2019/20: ecco i risultati della quinta giornata

Durante la giornata di sabato 22 febbraio si è disputata a Barcellona la quinta giornata del Campionato eFootball.Pro 2019/2020. Tante le emozioni e soprattutto i gol delle varie squadre che vedono ora in testa il Monaco a 21 punti e il Bayern a 20. Ecco i risultati della competizione:

  • Monaco vs Barcellona: 3-0 / 2-4
  • Celtic Glasgow vs Boavista: 3-0 / 2-3
  • Juventus vs Bayern Monaco 0-2 / 1-1
  • Nantes vs Manchester United 3-3 / 1-1
  • Schalke 04 vs Arsenal 0-0 / 0-1

La prima partita ha visto confrontarsi Monaco e Barcellona, entrambe le squadre vantano due campioni del mondo di eFootball PES che sono serviti a far vincere a ognuna di loro una partita a testa. Per il Monaco è stata registrata la prima sconfitta stagionale. La seconda partita tra Celtic e Boavista è stata quella con più gol complessivi, 8 in totale, e anche qui la vittoria è arrivata per entrambe le squadre. Il Big Match della giornata è stato quello tra Juventus e Bayern Monaco, rispettivamente terza contro prima in classifica, che ha visto prima trionfare il Monaco per poi pareggiare 1-1. Solamente in questa partita erano presenti ben 3 campioni del mondo della modalità CO-OP di PES: Alex Alguacil (Bayern), ETTORITO97 (Juventus) e Ildistruttore (Juventus). Doppio pareggio tra Nantes e Manchester United: il primo 3-3, il secondo 1-1. Conclude la quinta giornata il pareggio a reti bianche tra Schalke 04 e Arsenal alla prima partita e la vittoria dei Gunners per una sola rete nel secondo match. Premiati con 10.000€ Alex Grd (Arsenal) e HenrykinhO (Barcellona) per aver segnato il gol più bello ed essersi distinti come migliori giocatori della partita precedente.

Al seguente link potete vedere il video dell’intera giornata del campionato. Il 7 marzo sarà la volta della sesta di campionato e si affronteranno le seguenti squadre:

  • Nantes vs Juventus
  • Manchester United vs Schalke 04
  • Arsenal vs Boavista
  • Barcellona vs Celtic Glasgow
  • Monaco vs Bayern Monaco

Classifica dopo la quinta giornata di campionato:

eFootball.Pro

Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche