VideogiochiNews

eFootball PES 2020: l’aggiornamento EURO 2020 arriverà il 30 aprile

Da qualche ore a questa parte, Konami ha ufficialmente annunciato la data d’uscita del contenuto aggiuntivo dedicato alla UEFA Euro 2020 di eFootball PES 2020. Con un comunicato stampa ufficiale la software house ha annunciato che il prossimo 30 aprile su PC e console, arriverà l’espansione dedicata al mondo degli Europei 2020, e produrrà anche una speciale edizione fisica del titolo in versione PS4.

Il nuovo aggiornamento che verrà rilasciato su tutte le console e PC, sarà a titolo gratuito per tutti i possessori di eFootball PES 2020. I giocatori quindi potranno affrontare una nuova sfida con tutte le 55 nazionali UEFA, sfoggiando le loro bellissime divise ufficiali direttamente nello Stadio di Wembley e in quello di San Pietroburgo. La versione speciale del titolo avrà ovviamente una copertina interamente dedicata all’evento, che è arrivata alla sua 16a edizione.

Di seguito vi riportiamo una parte del comunicato ufficiale diramato da Konami:

 “grazie a questo aggiornamento, i videogiocatori potranno mettersi alla prova, già dal 30 aprile, nel torneo UEFA Euro 2020 prima del calcio di inizio del 12 giugno. Konami è lieta di rivelare che l’aggiornamento includerà anche le riproduzioni perfette del Wembley Stadium, la simbolica arena dove si giocherà la finale di UEFA Euro 2020, e dello Stadio di San Pietroburgo.”

La società aggiungerà inoltre il pallone ufficiale dell’evento, i giocatori in evidenza nella modalità myClub, organizzerà una serie di incontri a tema e inoltre darà la possibilità di scegliere ai giocatori la propria nazionale di rappresentanza per tutte le partite online e il “Team of the Tournament”.

L’edizione dedicata ad EURO 2020 sarà un’esclusiva Konami, proprio per questo il presidente della software house, Masami Saso:

 “La nostra forte partnership con l’UEFA prosegue con l’attesissimo lancio dell’aggiornamento dedicato a UEFA Euro 2020 per eFootball PES 2020. Siamo molto orgogliosi di quanto abbiamo realizzato insieme all’UEFA e tutte le 55 associazioni calcistiche internazionali per fornire ai nostri fan la più divertente e autentica esperienza di gioco legata ai Campionati Europei di Calcio possibile.”

Il titolo di Konami quest’anno sta dando grandissime soddisfazioni ai propri utenti, che riceveranno ufficialmente anche la possibilità di divertirsi con EURO 2020. Se non avete ancora letto la nostra recensione del titolo è il momento giusto per rimediare.

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche