VideogiochiNews

EA vuole più giochi come GTA ed Assassin’s Creed

Electronic Arts sembra voglia dare una bella svolta al proprio parco titoli, questo è quanto appare dalle parole del leader EA Studios, Patrick Soderlund.

electronic-arts-logo-wallpapers_33683_1920x1080

Patrick ai microfoni di IGN infatti dichiara le intenzioni della compagnia di inserirsi nel mercato degli “action giganteschi” facendo concorrenza a titoli come GTA ed
Assassin’s Creed.

“Se guardate al più grande segmento della nostra industria – ossia l’action – noi non ne abbiamo poi tanti. EA non è nota per grossi giochi action come Assassin’s Creed, o Batman, o GTA, o quel tipo di titoli particolarmente grandi. La nostra direzione strategica, verso la quale vogliamo cominciare ad avviarci, è espandere il nostro portfolio in questo segmento, per vedere cosa possiamo offrire ai giocatori, e creare qualcosa che non sia mai stato fatto prima.”

Speriamo che EA sarà in grado di sorprenderci con qualcosa di innovativo.

Manuel "K4rTiuS" Ricotta
A digiuno di Supernintendo, la sua carriera da videogiocatore inizia col Commodore 64 regalato da suo zio. Dove scopre un mondo fantastico, quello del gaming, fra le spade e i draghi di Golden Axe. Poi la storia d'amore prosegue con il Sega Master System 2 e la spilletta del porcospino blu e quella mitica cassettina di Alex Kidd. Per continuare poi fra Game Boy con i Pokèmon, Nintendo 64 con l'idraulico baffuto più famoso del mondo e... finalmente, con Playstation, solamente 10 anni dopo il primo capitolo della saga, che scopre essere nata con lui e che, ancora non lo sa ma lo accompagnerà per i suoi prossimi vent'anni ed oltre, il serpente solido fa la sua comparsa e aggiunge così tre nuovi vocaboli al suo dizionario: Metal Gear Solid.

    2 Comments

    1. se ciao…non riescono a fare un gioco di calcio perfetto al 100% e pensano a un nuovo gta

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche