EA Play, il nuovo evento EA che sostituisce l’E3

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di Raffaele "RaffoTP" Di Sarno News Lettura da 2 minuti

Come tutti sappiamo, Electronic Arts, ha sempre avuto una conferenza dedicata completamente dedicata ai suoi giochi durante l’E3, ma quest’anno non sarà così, l’azienda ha infatti annunciato EA Play. Tramite il sito ufficiale di EA è arrivato infatti l’annuncio ufficiale di questo nuovo evento che si svolgerà sempre nella location di Los Angeles (e contemporaneamente a Londra) dal 12 al 14 giugno (l’E3 sarà dal 14 al 16).

EA Play

L’evento dunque permetterà agli appassionati di non rinunciare all’E3 dato che si terrà nella stessa città solamente un paio di giorni prima. Queste le parole di EA sull’evento:

“costruito intorno ai nostri giocatori” ed anticipa che “ci saranno nuovi giochi, le loro demo, ed anche competizioni – e voi potrete giocare. O, se preferite, unirvi a noi online, per vivere l’esperienza di alcuni dei più grandi giochi dell’anno. Viviamo per giocare insieme.”

Ufficialmente l’azienda non ha cancellato la sua presenza all’E3, ma trattandosi di una conferenza essa stessa, EA Play probabilmente sostituirà la presenza del gruppo alla fiera. Vi diamo appuntamento per il 12 giugno alle ore 1 p.m. PT (le 22 dello stesso giorno in Italia), questo è infatti l’orario d’inizio dell’evento, che ovviamente, sarà trasmesso in streaming.

Qui trovate il link al sito ufficiale dell’evento!

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.