EA annuncia che il nuovo Need for Speed sarà presentato oggi

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
Lettura da 1 minuti

Arrivano davvero ottime notizie per i tantissimi fan di questa saga. Infatti a due anni dall’uscita dell’omonimo reboot, Electronic Arts e Ghost Games, attraverso un tweet sul noto social network cinguettante, hanno annunciato che quest’oggi, alle ore 15:00 italiane, verrà presentato il nuovo capitolo della serie Need for Speed, la famosa saga automobilistica arcade nata nel lontano 1994. Tutti gli interessati potranno seguite l’evento in diretta attraverso il canale YouTube dedicato a questo titolo.

Ancora non si sa molto su questo titolo, ma attraverso l’immagine presente nel tweet soprastante, tra le nuvole di polvere e detriti sollevate dalla macchina è possibile intravedere uno skyline riconducibile a Las Vegas; se cosi fosse verrebbero confermate le voci che di qualche giorno fa.

L’appuntamento è quindi fissato per oggi, 2 giugno 2017, alle ore 15:00 italiane. E voi cosa vi aspettate da questo nuovo capitolo dell’ormai storica serie Need for Speed?

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.