EA Access per tutti gli abbonati Microsoft

Marco Pulicanò
Di Marco Pulicanò News Lettura da 2 minuti

Tanti sono gli eventi che avverranno durante questo periodo di E3; tra questi importantissimo ricordiamo l’EA Play, il quale inizierà il 12 giugno tra Londra e Los Angeles, dove avverrà la famosa conferenza. Per promuovere l’evento, Electronic Arts ha deciso di stringere una collaborazione con Microsoft: grazie a questa partnership sarà possibile, per tutti gli abbonati al servizio di Xbox Live Gold, accedere gratuitamente al servizio di EA Access per un periodo limitato, che va precisamente dal 12 giugno fino al 22 dello stesso mese.

1446769486509

I servizi offerti ai giocatori della console di casa Microsoft saranno vari: potranno provare gratuitamente i vari giochi presenti nel Vault, tra i quali vi troviamo anche titoli importanti come Titanfall, Battlefied Hardline e Dragon Age Inquisition. Questa è una funzione molto apprezzata da tutti gli utenti che usufruiscono di EA Access, ed estenderla potrebbe pubblicizzare ancor di più il servizio; ma questo non è il solo, poiché sarà possibile inoltre prenotare titoli in uscita per la fine dell’anno corrente, come FIFA 17Battlefield 1 Mass Effect Andromeda con uno sconto del 10% (ovviamente si intende la prenotazione dell’edizione digitale del gioco).

Voi come giudicate questa mossa? A nostro parere è stata una saggia scelta da parte di ambedue le parti, per pubblicizzare un servizio ed estenderlo ad una determinata fascia di utenti.

Condividi l'articolo