VideogiochiNews

[E3 2019] Rivelata la data d’uscita di Final Fantasy VII Remake e pubblicata una nuova immagine di Sephiroth

Finalmente Square Enix ha ufficialmente rivelato la data d’uscita del suo Final Fantasy VII Remake. Il titolo, tra i più rivoluzionari di sempre, che ha segnato milioni di giocatori, tornerà dunque in questa sua nuova rivisitazione per PlayStation 4 dal prossimo 03 marzo 2020.

Per l’occasione la società ha anche pubblicato sul canale YouTube di Final Fantasy, uno nuovo bellissimo trailer, che come sempre potrete godervi nel player in testa all’articolo. Di seguito vi riportiamo una parte del comunicato ufficiale diramato da Square Enix:

Ricostruendo e ampliando questo GdR leggendario per i tempi moderni, FINAL FANTASY VII REMAKE narra la storia di un mondo caduto sotto il controllo della compagnia elettrica Shinra, una potente organizzazione che detiene il monopolio della stessa forza vitale del pianeta; l’energia mako. Nell’enorme città di Midgar, un’organizzazione anti-Shinra chiamata Avalanche ha intensificato la sua resistenza. Cloud Strife, un ex membro dell’unità d’élite della Shinra, i SOLDIER, convertitosi in mercenario, aiuta il gruppo ignaro di ciò che lo aspetta.

Questa potrebbe dunque essere una delle notizie più importanti trapelate nel corso dell‘E3 2019. La società ha infatti ribadito nel comunicato, di rimanere sintonizzati nel corso delle prossime due giornate di fiera, per scoprire quali altre sorprese ci attendono. Come se non bastasse è stata anche pubblicato un nuovo spettacolare artwork di Sephiroth. Il nemico giurato di Cloud, risulta essere in forma smagliante e pronto a regalarci nuove e temibili emozioni.

Sephiroth

Sephiroth

Come sempre noi vi ricordiamo di seguire insieme a noi lo show dell’E3 2019, tramite i nostri canali Facebook, YouTube e Twitch. Non manate.

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche