E3 2016: ecco dei nuovi trailer di King of Fighters XIV

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di Emanuele "Nucky" D'Ascanio News Lettura da 2 minuti

SNK Playmore, durante l’E3 2016 in quel di Los Angeles, ha pubblicato una serie di nuovi trailer dedicati a King of Fighters XIV; atteso nuovo capitolo delle celebre serie picchiaduro. Innanzitutto è stato presentato il team “Cattivi”, andiamo dunque ad analizzare i componenti con tanto di filmato a seguire.

the king of fighters XIV nuove immagini


XANADU
Questo criminale leggendario è attualmente rinchiuso in una prigione sotterranea. Ha opinioni e idee difficili da comprendere per la maggior parte delle persone. Xanadu è considerato il “Re dei sotterranei” dagli altri prigionieri. Riporterà di nuovo Chang e Choi al loro lato più oscuro?
CHANG KOEHAN
Un tempo un temuto e violento criminale, il gigante di oltre due metri, Chang, combatte con un’enorme palla d’acciaio che fa roteare come se fosse una pallina da tennis. Chang si è allenato duramente in passato nel tae kwon do durante il programma di Kim “Progetto Riabilitazione”, ma ora ha fatto squadra con Xanadu.
CHOI BOUNGE
Un macellaio di giorno, Choi, fu un crudele squartatore durante la note. Choi dà filo da torcere ai suoi avversari grazie alla sua super velocità e agli attacchi con gli artigli. Un giorno per caso, ha incontrato Kim durante una delle sue passeggiate notturne ed è stato costretto a partecipare al “Progetto Riabilitazione”. Con la fine del programma di riabilitazione, Choi si è unito al team di Xanadu.

Il secondo filmato invece ci mostra brevemente le caratteristiche del titolo; buona visione:

King of Fighters XIV sarà disponibile in Occidente dal 26 agosto 2016 in esclusiva su PlayStation 4. Cosa ne pensate del titolo? Fateci sapere le vostre opinioni in merito commentando, se volete, la news!

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!