[E3 2015] Ci si aspettano grandi cose da Microsoft!

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

microsoft-xbox-one-e3-2013,M-X-388329-13

 

Il 15 Giugno si avvicina, il punto fulcro di un’azienda che si occupa del mondo dei videogiochi: l’E3 2015.
A parlare è stata Emily Hanson, Program manager di Microsoft, la quale ha assicurato che se ne vedranno delle belle, e che sarà una conferenza “da ricordare”. Di seguito le sue parole, pubblicate sulla community ufficiale:

“Non preoccupatevi se questo mese vi sembra un po’ povero di contenuti, perché stiamo lavorando su alcuni “Grandi” annunci per l’E3″.

E’ lecito aspettarsi molto, ma è altrettanto lecito non pretendere qualcosa ben oltre le aspettative. Voi che cosa prevedete? Una conferenza con annunci da record, oppure i soliti “contentini”? Aspettiamo trepidamente il 15 Giugno!

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.