Dying Light: The Beast, svelata la data d’uscita definitiva

Dying Light: The Beast ha finalmente una data d'uscita definitiva, annunciata ufficialmente durante il Summer Game Fest 2025.

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Dopo diverse peripezie, finalmente abbiamo la data d’uscita definitiva per Dying Light: The Beast, che ci vedrà aspettare molto poco. Il gioco sarà disponibile da quest’estate, di preciso dal 22 agosto 2025. Il trailer ha mostrato diverse ambientazioni, oltre a diverse fasi d’azione e nuovi nemici.

Il gioco è già disponibile al preordine, e le informazioni a riguardo saranno ancora di più tra poche ore, quando verranno rivelate nuove informazioni in esclusiva su IGN. Di preciso, alle 13:00 ora italiana di oggi 7 giugno.

Rimanete sintonizzati per tutti gli aggiornamenti su questo attesissimo titolo, che finalmente tornerà protagonista dopo una lunga attesa e uno sviluppo travagliato.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.