VideogiochiGuide

Dying Light 2 – Guida alle posizioni degli edifici in quarantena GRE

Trovare tutti gli edifici in quarantena GRE non è esattamente semplice: in Dying Light 2, infatti esistono ben sei di queste costruzioni, ciascuna delle quali possiede un totale di ben 24 Inibitori, e in questa guida vogliamo aiutarvi a trovarli tutti. Ciò vi permetterà di sbloccare il trofeo/achievement “Non sai leggere i segni?”, un altro passo verso il tanto ambito trofeo di platino.

Sappiamo cosa state pensando: “sono già alle prese con la storia principale, come posso mettermi a cercare anche questi edifici?” Ebbene la bella notizia è che potrete tranquillamente ricercare gli edifici una volta completato il gioco, procedendo in modalità free-roaming, visto che non si tratta di obiettivi che rischiate di perdere una volta conclusa la campagna principale.

Edificio di quarantena GRE n. 1: Centro per lo studio THV di Fase IV

Distretto: Houndfield

Edificio di quarantena GRE n. 2: THV Genomics Center

Distretto: Ferro di cavallo

Edificio di quarantena GRE n. 3: Laboratorio di vaccini GRE

Distretto: Centro

Edificio di quarantena GRE n. 4: ricerca sperimentale GRE

Distretto: Il Molo

Edificio di quarantena GRE n. 5: Centro di sviluppo HV-GenMod

Distretto: Isola di Saint Paul

Edificio di quarantena GRE n. 6: THV Advanced Care

Distretto: Lower Dam Ayre

Per completare il trofeo/achievement dovrete trovare tutti i 24 inibitori che sono nascosti nell’edificio, per farlo in tranquillità vi consigliamo di affrontare la sfida nottetempo perché ci saranno molti meno nemici.

Sperando che la guida alla posizione degli edifici in quarantena GRE vi sia stata utile e ringraziando PowerPyx per il video in copertina all’articolo, ne approfittiamo per rimandarvi alla nostra scheda gioco di Dying Light 2, alla quale potete accedere attraverso questo link per tutti i dettagli sull’esperienza, fra articoli e informazioni.

Avete già avuto modo di leggere la nostra recensione del gioco? Potete accedervi da qui per scoprire le nostre impressioni in merito al nuovo titolo targato Techland.

Tiziano Sbrozzi
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche